Sprint Race diretta MotoGp Spagna: la gara di Jerez in tempo reale

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race del Gp di Spagna, che farà da prologo alla canonica gara della domenica. Sorprendente la pole, perché nelle qualifiche del mattino è stato il redivivo Fabio Quartararo su Yamaha a svettare su tutti, mettendosi alle spalle le Ducati di Marc Marquez, leader del Mondiale e fin qui assoluto dominatore delle ‘gare brevi’, e di un ‘Pecco’ Bagnaia in crescita e che conta sulla cabala, visto che sul circuito andaluso ha trionfato nelle ultime tre edizioni. Outsider certamente l’altro Marquez, Alex, e Franco Morbidelli. Segui la diretta della gara sprint e tutti gli aggiornamenti…


14:39

Prima Sprint senza Marquez in pole

È la prima volta in stagione che Marc Marquez non conquista la pole, ma il secondo posto non sembra disturbare il pluricampione del Mondo: “Sono contento della qualifica, bisogna riconoscere che Quartararo ha trovato un giro eccezionale“.


14:36

Quartararo interrompe un digiuno lungo tre anni

Era dal Gp di Indonesia del 2022, che Fabio Quartararo non conquistava la pole. Un digiuno lungo tre anni, la cui conclusione è stata accolta con gioia dal pilota francese: “La scorsa stagione qui eravamo ventesimi, oggi siamo davanti a tutti…


14:30

A Jerez la quinta Sprint Race della stagione

Manca poco al via della Sprint Race del Gp di Spagna, quinto appuntamento del Motomondiale 2025. Fin qui la ‘gara breve’ è stata proprietà privata dei fratelli Marquez, con Marc mattatore, ma la novità a Jerez è che davanti a tutti ci sarà Fabio Quartararo. Sorprendente la qualifica dell’ex golden boy della MotoGP su Yamaha davanti alle Ducati del leader del Mondiale e di Bagnaia.


Jerez de la Frontera, Spagna

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025
  • Volley

La Lega Volley assegna il premio “Kirk Kilgour” ai tifosi della JV

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Lube, dopo il Premio Badiali parla Boninfante: “Con Perugia ci sarà da soffrire”

In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…

22 Ottobre 2025