MONTECARLO (Principato di Monaco) – Si chiude in modo poco esaltante il Gran Premio di Monaco per Lewis Hamilton, che termina in quinta posizione molto lontano dal quartetto in testa. Una gara con pochi sussulti per il pilota inglese, che prova a spingere ma non riesce mai ad avvicinarsi a Verstappen, le McLaren il compagno di squadra Charles Leclerc, che chiude secondo.
E oltre la prestazione opaca, c’è l’ennesima incomprensione con il suo ingegnere di pista Riccardo Adami. I problemi di comunicazioni, già successi e diventati purtroppo famosi nei precedenti Gran Premi, si sono
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…