MONTECARLO (Principato di Monaco) – Si chiude in modo poco esaltante il Gran Premio di Monaco per Lewis Hamilton, che termina in quinta posizione molto lontano dal quartetto in testa. Una gara con pochi sussulti per il pilota inglese, che prova a spingere ma non riesce mai ad avvicinarsi a Verstappen, le McLaren il compagno di squadra Charles Leclerc, che chiude secondo.
E oltre la prestazione opaca, c’è l’ennesima incomprensione con il suo ingegnere di pista Riccardo Adami. I problemi di comunicazioni, già successi e diventati purtroppo famosi nei precedenti Gran Premi, si sono
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…