ROMA – Dopo la fine di un 2024 in cui sono state tante le notizie che hanno riguardato Michael Schumacher e i suoi familiari oggi (3 gennaio 2025), l’ex pilota tedesco compie 56 anni e tra i tanti messaggi di auguri è particolarmente toccante quello della Ferrari.
Schumacher, oggi 11 anni dall’incidente: perché il 2024 è stato speciale
“Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael”: queste le parole postate sui propri profili social dalla Ferrari a corredo di una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 (lo stesso numero di titoli del neoferrarista Lewis Hamilton) in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima di tante monoposto rosse guidate in carriera. Personaggio simbolo della Ferrari e del motorsport per almeno due decenni (dall’inizio degli ’90 all’inizio degli anni del nuovo millennio), Schumacher è reduce – nell’assoluta riservatezza imposta dalla famiglia – dal tragico incidente sugli sci del 29 dicembre 2013.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…