ROMA – Dopo la fine di un 2024 in cui sono state tante le notizie che hanno riguardato Michael Schumacher e i suoi familiari oggi (3 gennaio 2025), l’ex pilota tedesco compie 56 anni e tra i tanti messaggi di auguri è particolarmente toccante quello della Ferrari.
Schumacher, oggi 11 anni dall’incidente: perché il 2024 è stato speciale
“Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael”: queste le parole postate sui propri profili social dalla Ferrari a corredo di una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 (lo stesso numero di titoli del neoferrarista Lewis Hamilton) in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima di tante monoposto rosse guidate in carriera. Personaggio simbolo della Ferrari e del motorsport per almeno due decenni (dall’inizio degli ’90 all’inizio degli anni del nuovo millennio), Schumacher è reduce – nell’assoluta riservatezza imposta dalla famiglia – dal tragico incidente sugli sci del 29 dicembre 2013.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…