ROMA – Dopo la fine di un 2024 in cui sono state tante le notizie che hanno riguardato Michael Schumacher e i suoi familiari oggi (3 gennaio 2025), l’ex pilota tedesco compie 56 anni e tra i tanti messaggi di auguri è particolarmente toccante quello della Ferrari.
Schumacher, oggi 11 anni dall’incidente: perché il 2024 è stato speciale
“Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael”: queste le parole postate sui propri profili social dalla Ferrari a corredo di una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 (lo stesso numero di titoli del neoferrarista Lewis Hamilton) in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima di tante monoposto rosse guidate in carriera. Personaggio simbolo della Ferrari e del motorsport per almeno due decenni (dall’inizio degli ’90 all’inizio degli anni del nuovo millennio), Schumacher è reduce – nell’assoluta riservatezza imposta dalla famiglia – dal tragico incidente sugli sci del 29 dicembre 2013.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…