E sono tre per Toprak Razgatlioglu, che si laurea ancora una volta campione del Mondo di Superbike, la seconda consecutiva in sella alla BMW. Il modo migliore per “El Turco” di concludere la sua esperienza nel WorldSBK, prima di affrontare una nuova avventura, passando alla MotoGP.
A contendere il titolo a Razgatlioglu è stato fino alla fine Nicolò Bulega, che ha dominato il weekend di Jerez, chiudendo a soli 13 punti dal vincitore. Dopo il contatto durante la Superpole Race, con il ducatista che aveva letteralmente buttato fuori il turco, gara-2 era diventata decisiva, ma Razgatliogu si è tenuto alla larga dai guai, evitando duelli rusticani e accontentandosi del terzo posto alle spalle di Bulega e Bautista, portando a casa i punti necessari per blindare il tris iridato.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di SBK
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…