E sono tre per Toprak Razgatlioglu, che si laurea ancora una volta campione del Mondo di Superbike, la seconda consecutiva in sella alla BMW. Il modo migliore per “El Turco” di concludere la sua esperienza nel WorldSBK, prima di affrontare una nuova avventura, passando alla MotoGP.
A contendere il titolo a Razgatlioglu è stato fino alla fine Nicolò Bulega, che ha dominato il weekend di Jerez, chiudendo a soli 13 punti dal vincitore. Dopo il contatto durante la Superpole Race, con il ducatista che aveva letteralmente buttato fuori il turco, gara-2 era diventata decisiva, ma Razgatliogu si è tenuto alla larga dai guai, evitando duelli rusticani e accontentandosi del terzo posto alle spalle di Bulega e Bautista, portando a casa i punti necessari per blindare il tris iridato.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di SBK
Felix Auger-Aliassime ha vinto l'Atp 250 di Bruxelles. Il canadese ha sconfitto Jiri Lehecka con il punteggio di 7-6, 6-7,…
Casper Ruud ha vinto l'Atp 250 di Stoccolma. Partita perfetta del norvegese che ha sconfitto il francese Ugo Humbert con…
Parte lunedì la prima stagione in serie A2 della storia della Romeo Sorrento. Poco più di 5 mesi dopo il…
Due anni dopo l'ultima volta (Roma 2023), Daniil Medvedev torna a vincere un titolo Atp. Il russo ha sconfitto il…
Siamo abituati a vederli battersi su diverse superfici, da fuoriclasse del tennis. E se lo facessero in uno sport diverso?…
Papayatrac. Il doppio ritiro delle McLaren appena dopo il via della Sprint di Austin ha spianato la strada di Verstappen…