Presentazione nuova Ferrari SF-25 diretta: aggiornamenti e ultime news dall’evento F1 di Londra


21:38

Ora il turno della Racing Bulls: a guidare le monoposto Hadjar e Tsunoda

Ora è il turno del team Visa Cash App Racing Bulls, che schiererà come piloti il francese naturalizzato algerino Isack Hadjar e il giapponse Yuki Tsunoda, saliti sul palco per presentare la nuova livrea.


21:27

Tocca alla Williams: l’ex ferrarista Sainz e Albon i due piloti per il 2025

È il momento della Williams, che avrà lo spagnolo ex ferrarista Carlos Sainz e il thailandese di passaporto britannico Alex Albon come piloti nel Mondiale 2025 di Formula 1 ormai alle porte. “Hamilton-Leclerc è sicuramente una coppia molto veloce – ha intanto detto Sainz prima del via della kermesse ai microfoni di ‘Sky’ –, porterà  buone cose alla Ferrari”.


21:20

Il team Sauber presentato per primo: Hulkenberg e Bortoleto con Binotto

È il team Sauber ad essere presentato per primo: sul palco londinese svelata la nuova livrea, con il direttore tecnico Mattia Binotto (ex ferrarista) ci sono i due piloti: il 37enne Nico Hulkenberg (arrivato dalla Haas) e il 20enne ‘rookie’ brasiliano Gabriel Bortoleto (campione in carica in Formula 2).


21:13

Le battute di Jack Whitehall su Hamilton e Leclerc

A presentare la kermesse londinese organizzata dalla F1 è il comico e attore briitannico Jack Whitehall che ha scherzato su Lewis Hamilton: “Il sette volte campione del mondo ha sempre gli occhi di tutti addosso, quando è in pista o quando si aggira nel paddock vestito come un personaggio di ‘Fortnite’. Stasera è al tavolo della Ferrari, pregate per Toto Wolff della Mercedes che sta vivendo un classico incubo, quello del tuo compagno che ti tradisce per una bellezza italiana”. Poi una battuta anche per l’altro ferrarista Charles Leclerc: “Il più bello del circuito. L’uomo che la mia fidanzata sogna quando facciamo l’amore e che sogno anche io quando faccio l’amore con lei”.


21:08

Iniziato l’evento F1 a Londra: via allo show della ‘O2 Arena’

Iniziato lo show organizzato dalla F1 alla ‘O2 Arena’ di Londra: tutto pronto per la presentazione delle livree e dei piloti dei dieci team che prenderanno parte al Mondiale 2025.


20:59

Ferrari, la carica di Leclerc: “Ho spinto come un ‘animale’. Sono pronto”

Charles Leclerc carico e pronto a una nuova stagione con la Ferrari: “C’è tantissima attesa, ma dovremo liberare la nostra testa e concentrarci su noi stessi – dice da Londra il pilota monegasco ai microfoni di ‘Sky’ –. Quest’anno c’è grande attesa anche per l’arrivo di Hamilton, abbiamo fatto un grande lavoro e sono contento dei progressi fatti da noi, anche se non conosciamo quelli degli altri. Io mi sento in forma e ho spinto come un ‘animale’ durante la pausa, sono pronto e non vedo l’ora di scendere in pista con la nuova monoposto già domani mattina a Fiorano”


20:55

Domenicali sicuro: “Ferrari competitiva, Hamilton darà più carica a Leclerc”

“Ci sono tante aspettative in Ferrari, Hamilton darà ulteriore carica a Leclerc e saranno sicuramente competitive. Poi abbiamo Kimi Antonelli che a 18 anni farà bene con la Mercedes”. Così il ceo della F1 Stefano Domenicali ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla presentazione delle livree della F1 a Londra.


20:52

Alonso non molla: “Ho ancora due anni per godermi la F1”

A pochi minuti dall’inizio dell’evento organizzato dalla F1 ai microfoni di ‘Sky’ ha parlato anche il 43enne spagnolo ed ex ferrarista Fernando Alonso, ora pilota dell’Aston Martin: “Ho ancora due anni di contratto per godermi questa F1 sempre più competitiva”.


20:49

A Londra anche Briatore per l’Alpine: “Vogliamo crescere”

A Londra all’evento della F1 c’è anche Flavio Briatore, ‘executive advisor’ del team Alpine: “Ripartiamo da dove abbiamo lasciato – ha detto il dirigente italiano ai microfoni di ‘Sky’ – con l’obiettivo di crescere e fare meglio”.


20:46

Abito scuro e cravatta rossa per Hamilton

Elegantissimo Lewis Hamilton, che si è presentato alla ‘O2 Arena’ di Londra in abito e cappotto scuro ma con una cravata rossa, come il colore della Ferrari che guiderà in questa stagione. Per il pilota inglese sorrisi e abbracci con gli uomini della squadra Mercedes con cui ha lavorarato fino a pochi mesi fa.


20:38

Livree e piloti: si alza il sipario sul Mondiale 2025

Nel grande show di Londra verranno presentate le livree delle dieci squadre che prenderanno parte al Mondiale di Formula 1 e i rispettivi venti piloti (due per team). La Ferrari sarà la penultima.


20:30

Presentazione nuova Ferrari: dove seguirla in tv e streaming

La grande kermesse organizzata a Londra dalla Formula 1, durante la quale sarà presentata anche la nuova Ferrari SF-25, potrà essere seguita in diretta tv e in streaming. TUTTI I DETTAGLI


Londra, Inghilterra


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia-Pinerolo 3-0. Giovannini: “Ci meritiamo di continuare questo sogno”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…

2 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove siamo”

Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…

2 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia batte Pinerolo e vola in finale per inseguire il sogno europeo

La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…

2 Aprile 2025
  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025