Cortocircuito in casa Ducati dopo il dominio nella Sprint Race del Mugello, con Marc Marquez a vincere davanti al fratello Alex ed a Pecco Bagnaia. A margine dei festeggiamenti della casa di Borgo Panigale, infatti, il team manager ducatista, Davide Tardozzi, è entrato in polemica con i tifosi presenti sugli spalti, che fischiavano lo spagnolo, fin qui leader indiscusso del Mondiale di MotoGp.
I fischi piovuti dagli spalti dell’impianto di Scarperia e San Piero sono suonati stonati alle orecchie di Davide Tardozzi, che, come sempre in trance agonistica, stava festeggiando l’ennesimo trionfo della Ducati. Impossibile non notare la corsa del team manager sotto la tribuna dei contestatori, ai quali, mostrando lo stemma sul petto della polo ufficiale, urlava: “State zitti, state zitti! È nostro!“. Un gesto istintivo, figlio del senso di appartenenza che lo identifica come uomo immagine della scuderia italiana, al pari dei piloti, che però, rispetto a lui, vanno e vengono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…