Cortocircuito in casa Ducati dopo il dominio nella Sprint Race del Mugello, con Marc Marquez a vincere davanti al fratello Alex ed a Pecco Bagnaia. A margine dei festeggiamenti della casa di Borgo Panigale, infatti, il team manager ducatista, Davide Tardozzi, è entrato in polemica con i tifosi presenti sugli spalti, che fischiavano lo spagnolo, fin qui leader indiscusso del Mondiale di MotoGp.
I fischi piovuti dagli spalti dell’impianto di Scarperia e San Piero sono suonati stonati alle orecchie di Davide Tardozzi, che, come sempre in trance agonistica, stava festeggiando l’ennesimo trionfo della Ducati. Impossibile non notare la corsa del team manager sotto la tribuna dei contestatori, ai quali, mostrando lo stemma sul petto della polo ufficiale, urlava: “State zitti, state zitti! È nostro!“. Un gesto istintivo, figlio del senso di appartenenza che lo identifica come uomo immagine della scuderia italiana, al pari dei piloti, che però, rispetto a lui, vanno e vengono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…