Cortocircuito in casa Ducati dopo il dominio nella Sprint Race del Mugello, con Marc Marquez a vincere davanti al fratello Alex ed a Pecco Bagnaia. A margine dei festeggiamenti della casa di Borgo Panigale, infatti, il team manager ducatista, Davide Tardozzi, è entrato in polemica con i tifosi presenti sugli spalti, che fischiavano lo spagnolo, fin qui leader indiscusso del Mondiale di MotoGp.
I fischi piovuti dagli spalti dell’impianto di Scarperia e San Piero sono suonati stonati alle orecchie di Davide Tardozzi, che, come sempre in trance agonistica, stava festeggiando l’ennesimo trionfo della Ducati. Impossibile non notare la corsa del team manager sotto la tribuna dei contestatori, ai quali, mostrando lo stemma sul petto della polo ufficiale, urlava: “State zitti, state zitti! È nostro!“. Un gesto istintivo, figlio del senso di appartenenza che lo identifica come uomo immagine della scuderia italiana, al pari dei piloti, che però, rispetto a lui, vanno e vengono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…