MIAMI (STATI UNITI) – Grande festa in casa McLaren per il trionfo di Oscar Piastri nel Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Il pilota australiano ha preceduto il compagno di squadra, Lando Norris, e George Russell su Mercedes in 1:28:51.587 centrando il terzo successo consecutivo stagionale, il quarto in totale. Al termine della gara il 24enne di Melbourne ha infatti festeggiato la vittoria in un modo del tutto particolare.
Appena sceso dalla vettura, il pilota australiano ha celebrato la vittoria sul circuito del ‘Miami International Autodrome‘ abbozzando un balletto, precisamente il ‘griddy’. Di che cosa si tratta? Il griddy è una sorta di camminata saltellante ritmata durante la quale si fanno oscillare le braccia avanti e indietro e si portano le mani agli occhi mimando gli occhiali. Il balletto, riprodotto in Italia da alcuni calciatori come Moise Kean e Rafa Leao, è stato inventato nel 2019 da un giocatore di NFL
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…