Un po’ come un pilota giunto al termine della sua carriera, abbiamo maturato la non facile decisone di lasciare, di appendere il casco al chiodo o, se preferite, di riporre la penna. Per CircusF1 è giunto quindi il tempo di passare sotto la bandiera a scacchi per l’ultima volta. Dopo 29 stagioni di pura passione, non saremo al via del prossimo campionato del mondo.
Abbiamo maturato questa decisione in quanto già nei prossimi mesi, non saremo più in grado di mettere l’impegno di sempre, in quella che è stata una grande avventura, spinta unicamente dalla passione per le auto, il motorsport, la Formula 1.
Nei prossimi giorni completeremo questo nostro breve articolo con qualche altra informazione. Nel frattempo anche gli aggiornamenti dei prossimi Gran Premi saranno limitati.
Fonte: https://www.circusf1.com/2025/07/per-circusf1-e-tempo-di-sventolare-la-bandiera-a-scacchi-dopo-29-stagioni-di-pura-passione.php
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Termina con la conquista della medaglia di bronzo il cammino dell’Italia alle Universiadi 2025 di Berlino grazie al successo per…
17:30 Leclerc è 4° La Ferrari del monegasco sarà in seconda fila domani, nella griglia di partenza. Dietro di lui…