Per CircusF1 è tempo di sventolare la bandiera a scacchi, dopo 29 stagioni di pura passione!

Ferrari F1 F93A – Foto: Andrea Gallazzi | CircusF1

Un po’ come un pilota giunto al termine della sua carriera, abbiamo maturato la non facile decisone di lasciare, di appendere il casco al chiodo o, se preferite, di riporre la penna. Per CircusF1 è giunto quindi il tempo di passare sotto la bandiera a scacchi per l’ultima volta. Dopo 29 stagioni di pura passione, non saremo al via del prossimo campionato del mondo.

Abbiamo maturato questa decisione in quanto già nei prossimi mesi, non saremo più in grado di mettere l’impegno di sempre, in quella che è stata una grande avventura, spinta unicamente dalla passione per le auto, il motorsport, la Formula 1.

Nei prossimi giorni completeremo questo nostro breve articolo con qualche altra informazione. Nel frattempo anche gli aggiornamenti dei prossimi Gran Premi saranno limitati.

Fonte: https://www.circusf1.com/2025/07/per-circusf1-e-tempo-di-sventolare-la-bandiera-a-scacchi-dopo-29-stagioni-di-pura-passione.php

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025