Brividi di paura subito al Mugello. La gara sprint del GP d’Italia è iniziata nel peggior modo possibile per alcuni piloti. Oltre ai problemi al via per la Ducati di Marc Marquez, che non è risucito subito a togliere il limitatore alla sua Desmosedici GP25 scattando con qualche difficoltà seppur poi recuperando dal settimo posto tutto il vantaggio perso e andando a vincere la garetta, è stato Di Giannantonio ad avere la peggio innescando un terribile tamponamento carambolesco con Binder e Zarco.
Il pilota romano della VR46 è subito scivolato in curva 1, colpendo il sudafricano della KTM che si trovava nella sua traiettoria e finendo purtroppo per scontrarsi contro il pilota della Honda. La bruttissima caduta a effetto domino, che ha innescato la bandiera gialla, ha fatto volare sulla ghiaia Binder e Zarco, che fortunatamente non sono rimasti incastrati sotto le rispettive moto, poi incastratesi tra di loro, e sono riusciti a scivolare lontano. Ai rispettivi box tutti i meccanici e i team principal hanno trattenuto il respiro, finché non hanno visto i due rialzarsi sulle proprie gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…