Brividi di paura subito al Mugello. La gara sprint del GP d’Italia è iniziata nel peggior modo possibile per alcuni piloti. Oltre ai problemi al via per la Ducati di Marc Marquez, che non è risucito subito a togliere il limitatore alla sua Desmosedici GP25 scattando con qualche difficoltà seppur poi recuperando dal settimo posto tutto il vantaggio perso e andando a vincere la garetta, è stato Di Giannantonio ad avere la peggio innescando un terribile tamponamento carambolesco con Binder e Zarco.
Il pilota romano della VR46 è subito scivolato in curva 1, colpendo il sudafricano della KTM che si trovava nella sua traiettoria e finendo purtroppo per scontrarsi contro il pilota della Honda. La bruttissima caduta a effetto domino, che ha innescato la bandiera gialla, ha fatto volare sulla ghiaia Binder e Zarco, che fortunatamente non sono rimasti incastrati sotto le rispettive moto, poi incastratesi tra di loro, e sono riusciti a scivolare lontano. Ai rispettivi box tutti i meccanici e i team principal hanno trattenuto il respiro, finché non hanno visto i due rialzarsi sulle proprie gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…