Paura per Franco Morbidelli durante il GP di Spagna è vittima di un brutto incidente. Alla curva 11 del circuito di Jerez, nel corso del 17° giro, infatti, il pilota romano è stato protagonista di una scivolata, quando era in sesta posizione, riportando conseguenze che inizialmente avevano fatto preoccupare i soccorritori,
È stata la stessa VR46 a sottolineare la gravità di un incidente che sembrava solamente un’occasione persa, comunicando il tipo di problematica occorsa a Morbidelli, ma allo stesso tempo tranquillizzando sulle condizioni del centauro. Una caduta non spettacolare, ma dalle conseguenze impattanti, per Franco infatti si è trattato di una commozione cerebrale non indifferente, che andrà monitorata nelle prossime ore, ma senza fratture o altre complicazioni.
“A seguito di un forte incidente alla curva 11 , a Morbidelli è stata diagnosticata una significativa commozione cerebrale. Fortunatamente non sono state riscontrate fratture. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…