SPIELBERG (AUSTRIA) – Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull’asfalto del Red Bull Ring. A Spielberg andrà a caccia dell’ennesima vittoria stagionale Marc Marquez, leader del Mondiale (primo nelle pre-qualifiche), ma c’è attesa anche per Pecco Bagnaia che sull’altra Ducati cercherà invece di calare il poker dopo i successi ottenuti nelle tre edizioni del Gran Premio d’Austria.
In attesa della corsa di domenica (17 agosto, ore 14), oggi (sabato 16 agosto) sono intanto in programma le Qualifiche al mattino (ore 10:50) e poi la Sprint Race (ore 15), che assegnerà ai vari piloti i primi punti del weekend.
La Sprint Race del Gp d’Austria, così come del resto le Qualifiche e poi la gara di domani, potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP ma anche in streaming su NOW e SkyGo. Una diretta testuale sarà inoltre disponibile sul soto del Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…