SPIELBERG (AUSTRIA) – Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull’asfalto del Red Bull Ring. A Spielberg andrà a caccia dell’ennesima vittoria stagionale Marc Marquez, leader del Mondiale (primo nelle pre-qualifiche), ma c’è attesa anche per Pecco Bagnaia che sull’altra Ducati cercherà invece di calare il poker dopo i successi ottenuti nelle tre edizioni del Gran Premio d’Austria.
In attesa della corsa di domenica (17 agosto, ore 14), oggi (sabato 16 agosto) sono intanto in programma le Qualifiche al mattino (ore 10:50) e poi la Sprint Race (ore 15), che assegnerà ai vari piloti i primi punti del weekend.
La Sprint Race del Gp d’Austria, così come del resto le Qualifiche e poi la gara di domani, potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP ma anche in streaming su NOW e SkyGo. Una diretta testuale sarà inoltre disponibile sul soto del Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…