SPIELBERG (AUSTRIA) – Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull’asfalto del Red Bull Ring. A Spielberg andrà a caccia dell’ennesima vittoria stagionale Marc Marquez, leader del Mondiale (primo nelle pre-qualifiche), ma c’è attesa anche per Pecco Bagnaia che sull’altra Ducati cercherà invece di calare il poker dopo i successi ottenuti nelle tre edizioni del Gran Premio d’Austria.
In attesa della corsa di domenica (17 agosto, ore 14), oggi (sabato 16 agosto) sono intanto in programma le Qualifiche al mattino (ore 10:50) e poi la Sprint Race (ore 15), che assegnerà ai vari piloti i primi punti del weekend.
La Sprint Race del Gp d’Austria, così come del resto le Qualifiche e poi la gara di domani, potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP ma anche in streaming su NOW e SkyGo. Una diretta testuale sarà inoltre disponibile sul soto del Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…