MISANO – La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo certificato della Ducati nel Mondiale costruttori, è il momento del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull’iconico circuito di Misano. Dopo le prime prove libere di ieri, oggi (sabato 13 settembre) si comincia a fare sul serio con le qualifiche e poi la Sprint Race che assegnerà i primi punti. Tantissimo l’entusiasmo dei tifosi di casa per vedere le Ducati e le Aprilia in pista, con Marc Marquez che non potrà vincere matematicamente il Mondiale qui a Misano. Tra i più attesi anche Pecco Bagnaia, chiamato al riscatto, e Marco Bezzecchi, l’eroe di casa.
La giornata sul Misano World Circuit Marco Simoncelli inizierà alle ore 10:05 con le seconde prove libere. Poi alle ore 10:45 sarà il momento delle qualifiche, che stabiliranno la griglia di partenza per la Sprint e la gara di domani. E infine alle ore 14:55 sarà il momento della Sprint Race, la minigara che assegnerà i primi punti del weekend.
Le qualifiche e la Sprint sul circuito di Misano saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 1 (canale 201), e in diretta streaming su Now e SkyGo. Il weekend a Misano sarà visibile anche in chiaro su TV8.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…