MISANO – La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo certificato della Ducati nel Mondiale costruttori, è il momento del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull’iconico circuito di Misano. Dopo le prime prove libere di ieri, oggi (sabato 13 settembre) si comincia a fare sul serio con le qualifiche e poi la Sprint Race che assegnerà i primi punti. Tantissimo l’entusiasmo dei tifosi di casa per vedere le Ducati e le Aprilia in pista, con Marc Marquez che non potrà vincere matematicamente il Mondiale qui a Misano. Tra i più attesi anche Pecco Bagnaia, chiamato al riscatto, e Marco Bezzecchi, l’eroe di casa.
La giornata sul Misano World Circuit Marco Simoncelli inizierà alle ore 10:05 con le seconde prove libere. Poi alle ore 10:45 sarà il momento delle qualifiche, che stabiliranno la griglia di partenza per la Sprint e la gara di domani. E infine alle ore 14:55 sarà il momento della Sprint Race, la minigara che assegnerà i primi punti del weekend.
Le qualifiche e la Sprint sul circuito di Misano saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 1 (canale 201), e in diretta streaming su Now e SkyGo. Il weekend a Misano sarà visibile anche in chiaro su TV8.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…