Weekend in Repubblica Ceca, si corre il dodicesimo appuntamento del Mondiale prima della sosta. Dopo 5 anni semaforo verde sul tracciato di Brno, pista totalmente riassaltata. Qualifiche in mattinata, poi nel pomeriggio la Sprint Race. Domani la gara lunga.
Il via alla lotta per la pole alle 10:50. A seguire qualifiche Moto 3 (12:50) e Moto 2 (13:45).
Ieri si è rivisto il campione del mondo Jorge Martin. Rientrato dopo l’infortunio, ha centrato il quinto posto nelle libere dominate da Marquez. Segnali incoraggianti per il pilota dell’Aprilia.
Tutti all’inseguimento di Marc Marquez. Lo spagnolo a Brno si è dimostrato il più veloce nelle libere e oggi proverà a confermarsi nelle qualifiche in programma stamattina. Nel pomeriggio la gara sprint.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…