BURIRAM (THAILANDIA) – Non poteva iniziare meglio l’avventura di Marc Marquez sulla Ducati. Dopo aver conquistato la pole, il pilota spagnolo vince la Sprint Race del GP della Thailandia, la prima della stagione. Marquez parte forte e domina dal primo all’ultimo giro con un ritmo impressionate, mettendosi subito in testa alla classifica del motomondiale.
Marc Marquez chiude davanti al fratello Alex sulla Gresini Racing. Terzo Pecco Bagnaia, che dopo aver tentato l’attacco su Alex Marquez non è riuscito più ad avvicinarsi ai due fratelli, dovendo accontentarsi. Quarto a sorpresa Ogura, quinta posizione per Franco Morbidelli. Più dietro gli altri italiani, con Bezzecchi 12°, Marini 15° e Bastianini solo 18°, mentre Di Giannantonio si ritira nel finale. Assente il campione in carica Jorge Martin, con il suo sostituto Savadori che chiude 20°. Ora l’appuntamento è domenica 2 marzo alle ore 9 per la gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…