BURIRAM (THAILANDIA) – Non poteva iniziare meglio l’avventura di Marc Marquez sulla Ducati. Dopo aver conquistato la pole, il pilota spagnolo vince la Sprint Race del GP della Thailandia, la prima della stagione. Marquez parte forte e domina dal primo all’ultimo giro con un ritmo impressionate, mettendosi subito in testa alla classifica del motomondiale.
Marc Marquez chiude davanti al fratello Alex sulla Gresini Racing. Terzo Pecco Bagnaia, che dopo aver tentato l’attacco su Alex Marquez non è riuscito più ad avvicinarsi ai due fratelli, dovendo accontentarsi. Quarto a sorpresa Ogura, quinta posizione per Franco Morbidelli. Più dietro gli altri italiani, con Bezzecchi 12°, Marini 15° e Bastianini solo 18°, mentre Di Giannantonio si ritira nel finale. Assente il campione in carica Jorge Martin, con il suo sostituto Savadori che chiude 20°. Ora l’appuntamento è domenica 2 marzo alle ore 9 per la gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …