BURIRAM (THAILANDIA) – Non poteva iniziare meglio l’avventura di Marc Marquez sulla Ducati. Dopo aver conquistato la pole, il pilota spagnolo vince la Sprint Race del GP della Thailandia, la prima della stagione. Marquez parte forte e domina dal primo all’ultimo giro con un ritmo impressionate, mettendosi subito in testa alla classifica del motomondiale.
Marc Marquez chiude davanti al fratello Alex sulla Gresini Racing. Terzo Pecco Bagnaia, che dopo aver tentato l’attacco su Alex Marquez non è riuscito più ad avvicinarsi ai due fratelli, dovendo accontentarsi. Quarto a sorpresa Ogura, quinta posizione per Franco Morbidelli. Più dietro gli altri italiani, con Bezzecchi 12°, Marini 15° e Bastianini solo 18°, mentre Di Giannantonio si ritira nel finale. Assente il campione in carica Jorge Martin, con il suo sostituto Savadori che chiude 20°. Ora l’appuntamento è domenica 2 marzo alle ore 9 per la gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…