Si sono concluse le prove del Gran Premio d’Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito, il ‘Balaton Park’, situato nei pressi dell’omonimo Lago. Il miglior tempo è stato fatto registrare da Marc Marquez, che ha conquistato la pole position in 1:36:518. Alle spalle dello spagnolo si sono classificati Bezzecchi e Di Giannantonio.
Delusione per Bagnaia, che ha chiuso il Q1 con il quindicesimo tempo. “Non riesco a guidare questa moto”, ha dichiarato il pilota italaiano. Ancora più indietro, in diciassettesima posizione, è finito Martin. Nel pomeriggio è in programma la gara Sprint, mentre domani 24 agosto, la gara partirà alle ore 14. Saranno 26 i giri del circuito da completare.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Moto
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…