ROMA – Dopo Silverstone ecco Aragon. Il motomondiale fa tappa in Spagna nel weekend 6-8 giugno. Appuntamento importante prima di correre al Mugello, l’attesissimo Gp italiano in programma due settimane dopo. Sarà ancora sfida tra i fratelli Marquez e Pecco Bagnaia. Lo scorso anno doppietta Marc Marquez, sia alla sprint che nella gara. Anche in questa stagione è prevista sia la gara breve (il sabato), che quella lunga (la domenica).
Sull’asfalto spagnolo si correrà la Sprint alle ore 15 di sabato 7 giugno. La gara lunga invece, è in programma domenica 8 giugno alle ore 14. 23 giri di pura adrenalina per la continua lotta al Mondiale.
Tutto il weekend delle due ruote sarà in onda su Sky Sport. Inoltre sarà possibile vedere le gare anche in streaming tramite Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…