ROMA – Dopo Silverstone ecco Aragon. Il motomondiale fa tappa in Spagna nel weekend 6-8 giugno. Appuntamento importante prima di correre al Mugello, l’attesissimo Gp italiano in programma due settimane dopo. Sarà ancora sfida tra i fratelli Marquez e Pecco Bagnaia. Lo scorso anno doppietta Marc Marquez, sia alla sprint che nella gara. Anche in questa stagione è prevista sia la gara breve (il sabato), che quella lunga (la domenica).
Sull’asfalto spagnolo si correrà la Sprint alle ore 15 di sabato 7 giugno. La gara lunga invece, è in programma domenica 8 giugno alle ore 14. 23 giri di pura adrenalina per la continua lotta al Mondiale.
Tutto il weekend delle due ruote sarà in onda su Sky Sport. Inoltre sarà possibile vedere le gare anche in streaming tramite Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…