ROMA – Ad Aragon un solo padrone fin qui: Marc Marquez. In gara parte dalla pole (centrata ieri con record della pista) e nella Sprint ha trionfato davanti al fratello Alex e Aldeguer. Bagnaia insegue ancora una volta. Ieri 12esimo, oggi quarto in griglia. Il torinese non riesce a trovare feeling con la sua Ducati e continua a soffrire. Oggi rischia di perdere altri punti pesanti per il Mondiale, sempre più nelle mani del numero 93 spagnolo.
Dopo qualifiche e Sprint del sabato, ecco la gara. Il semaforo verde è in programma oggi, domenica 8 giugno, alle ore 14. Saranno 23 i giri da completare.
La gara è in programma su Sky Sport alle ore 14. Sarà possibile seguirla anche in streaming su NowTv. Alle 17 in differita su TV8.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…