È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di Pecco Bagnaia, che partirà davanti al compagno di squadra Marc Marquez. Lo spagnolo, che fin qui ha vinto 10 volte su 11 la mini-gara del sabato, promette battaglia ma il pilota italiano sembra in gran forma, dopo aver chiuso con il miglior tempo partendo dalal Q1. Segui la Sprint Race in diretta.
Così la classifica piloti prima del via della Sprint a Brno: Marc Marquez è il leader del Mondiale con 344 punti, seguito dal fratello Alex ad 83 punti di distanza e da Pecco a quota 197.
Occhi puntati anche su Jorge Martin, al rientro dopo lunghi mesi d’attesa. Il campione del mondo in carica è tornato in pista. LEGGI QUI
Pole position di Pecco Bagnaia in 1:52.303. A seguirlo Marc Marquez, Quartararo, Bezzecchi e Mir. Lontano Alex Marquez in 8ª posizione, mentre Jorge Martin al rientro è 12°.
Manca meno di un’ora alla partenza della Sprint Race sul circuito di Brno. Si tratta della 12ª Sprint della stagione.
“Essere in pole è bello. Fare la Q1 è stato un piccolo vantaggio perché ho capito come guidare nel giro secco. Il tempo in Q2 mi é piaciuto molto, sono riuscito ad uscire in un momento perfetto. Sono molto contento di essere riuscito a dare una pole al team“. Queste le parole di Pecco Bagnaia dopo aver conquistato la pole position.
Sarà Bagnaia contro Marquez nella Sprint Race sul circuito di Brno. Da una parte Pecco parte in pole, dall’altra lo spagnolo ha dominato quasi tutte le Sprint di questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…