“Stavo riprendendo Alex, ma ho dato tutto”, con queste parole Pecco Bagnaia ha commentato il terzo posto del Gran Premio della Thailandia, primo appuntamento del Mondiale MotoGp. L’azzurro ha chiuso la sua prova alle spalle dei fratelli Marquez. “Non sono riuscito ad avvicinarmi a sufficienza per provare a superare Alex, poi Marc ha giocato con noi tutta la gara ed è andato in fuga. Speravo nel secondo posto, ma ho fatto del mio meglio”. Bagnaia ha chiuso al terzo posto, come nelle prove e nella gara sprint: “Riuscire a fare meglio era impossibile”.
Il pilota italiano è stato protagonista di un siparietto con i fratelli Marquez, prima di salire sul podio: “Avete fatto una gara incredibile”, ha detto. “Alex nel T3 e Marc in T1 e T2. È la vostra prima volta da primo e secondo? Complimenti ragazzi!”, ha concluso il pilota azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…