“Stavo riprendendo Alex, ma ho dato tutto”, con queste parole Pecco Bagnaia ha commentato il terzo posto del Gran Premio della Thailandia, primo appuntamento del Mondiale MotoGp. L’azzurro ha chiuso la sua prova alle spalle dei fratelli Marquez. “Non sono riuscito ad avvicinarmi a sufficienza per provare a superare Alex, poi Marc ha giocato con noi tutta la gara ed è andato in fuga. Speravo nel secondo posto, ma ho fatto del mio meglio”. Bagnaia ha chiuso al terzo posto, come nelle prove e nella gara sprint: “Riuscire a fare meglio era impossibile”.
Il pilota italiano è stato protagonista di un siparietto con i fratelli Marquez, prima di salire sul podio: “Avete fatto una gara incredibile”, ha detto. “Alex nel T3 e Marc in T1 e T2. È la vostra prima volta da primo e secondo? Complimenti ragazzi!”, ha concluso il pilota azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…