“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare”, cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo la disastrosa prova con caduta di Le Mans, ha subito l’occasione per rifarsi nel Gran Premio di Gran Bretagna. Il pilota Ducati, in sella alla GP25, proverà a ritrovare fiducia sull’anteriore sul veloce e tecnico tracciato di Silverstone, dove ha già vinto nel 2022 ed è salito sul podio nelle ultime due edizioni. Una tappa che rapprese
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…