“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare”, cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo la disastrosa prova con caduta di Le Mans, ha subito l’occasione per rifarsi nel Gran Premio di Gran Bretagna. Il pilota Ducati, in sella alla GP25, proverà a ritrovare fiducia sull’anteriore sul veloce e tecnico tracciato di Silverstone, dove ha già vinto nel 2022 ed è salito sul podio nelle ultime due edizioni. Una tappa che rapprese
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Si chiude con una medaglia di bronzo il percorso della nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in…