BURIRAM (THAILANDIA) – Marc Marquez si aggiudica il primo appuntamento del Mondiale di MotoGp, arrivandoil testa sul traguardo del Chang International Circuit ai Buriram, in Thailandia e precedendo il fratello Alex e Pecco Bagnaia, che ha chiuso al terzo posto davanti a Morbidelli, quarto. La gara ha vissuto un testa a testa emozionante tra i due fratelli.
Marc Marquez, autentico dominatore del weekend, ha subito il sorpasso da Alex al settimo giro, e si è ripreso la vetta al 24esimo. Il pilota della Ducati chiude nel migliore dei modi un fine settimana fantastico, che lo ha portato a conquistare anche la pole position e la gara sprint. Alex Marquez chiude in seconda posizione davanti a Pecco Bagnaia. Al quarto posto Morbidelli, quinto Ogura, mentre Bezzecchi ha chiuso in sesta posizione. Il prossimo Gran Premio si disputerà nel weekend del 15-16 marzo in Argentina, tra due settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…