BURIRAM (THAILANDIA) – Marc Marquez si aggiudica il primo appuntamento del Mondiale di MotoGp, arrivandoil testa sul traguardo del Chang International Circuit ai Buriram, in Thailandia e precedendo il fratello Alex e Pecco Bagnaia, che ha chiuso al terzo posto davanti a Morbidelli, quarto. La gara ha vissuto un testa a testa emozionante tra i due fratelli.
Marc Marquez, autentico dominatore del weekend, ha subito il sorpasso da Alex al settimo giro, e si è ripreso la vetta al 24esimo. Il pilota della Ducati chiude nel migliore dei modi un fine settimana fantastico, che lo ha portato a conquistare anche la pole position e la gara sprint. Alex Marquez chiude in seconda posizione davanti a Pecco Bagnaia. Al quarto posto Morbidelli, quinto Ogura, mentre Bezzecchi ha chiuso in sesta posizione. Il prossimo Gran Premio si disputerà nel weekend del 15-16 marzo in Argentina, tra due settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…