ROMA – La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti appuntamenti da non perdere con Pecco Bagnaia che insegue ancora i fratelli Marquez su un circuito a lui favorevole. Alex Marquez è in testa al Mondiale, il fratello Marc ad un punto. Poi il torinese che cerca un bel risultato subito nella gara corta. Il circuito misura 5,38 km, il rettilineo più lungo misura 1068 metri.
Le qualifiche per il GP ci saranno alle ore 14:40. Poi si corre la sprint race che in mette in palio punti fondamentali. L’orario del semaforo verde è fissato per le ore 19.
Tutte le sessioni di qualifica, gara sprint e gp saranno in onda su Sky Sport. In streaming su Now Tv e SkyGo. In differita in chiaro su TV 8.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…