ROMA – Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo davanti a Marc. Il torinese invece è solo sesto sul traguardo della gara breve. Ma oggi parte dalla terza casella, per il Gp si aspetta un’altra prestazione. Bene ieri anche Di Giannantonio e Bezzecchi, rispettivamente terzo e quarto.
Il Gp sul circuito di Silverstone è in programma oggi, domenica 25 maggio, alle ore 14. Prima fila composta da Quartararo, Alex Marquez e Bagnaia. Seconda fila con Marc Marquez, Aldeguer e Miller.
Il Gp sarà in diretta alle ore 14 su Sky Sport e in chiaro su Tv8. In streaming sarà visibile sulla piattaforma di NowTv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros…
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…