ROMA – Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico del circuito di Silverstone. Sono 5.9 km di pura adrenalina che diranno molto sulla lotta al Mondiale. Marc Marquez arriva qui con il maggior numero di pole: 5. Nessuno come lui su questo tracciato. Lo scorso anno doppia vittoria di Enea Bastianini: trionfo nella Sprint e nella gara. Anche quest’anno prevista una gara veloce per aumentare il tasso delle emozioni.
Le prove libere della Moto Gp in Gran Bretagna scatteranno venerdì 23 maggio alle ore 12:45. Qualifiche 1 sabato 24 ore 12:50. Qualifiche 2 sabato 24 ore 13:15. La gara sprint è prevista sempre per lo stesso giorno alle ore 17. La gara è invece in programma domenica 25 maggio alle ore 14.
Il Gp di Gran Bretagna sarà visibile su Sky Sport Moto Gp, canale dedicato alle due ruote, alle ore 14 di domenica 25 maggio. Sarà possibile vederlo in streaming anche attraverso la piattaforma Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…