ROMA – Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico del circuito di Silverstone. Sono 5.9 km di pura adrenalina che diranno molto sulla lotta al Mondiale. Marc Marquez arriva qui con il maggior numero di pole: 5. Nessuno come lui su questo tracciato. Lo scorso anno doppia vittoria di Enea Bastianini: trionfo nella Sprint e nella gara. Anche quest’anno prevista una gara veloce per aumentare il tasso delle emozioni.
Le prove libere della Moto Gp in Gran Bretagna scatteranno venerdì 23 maggio alle ore 12:45. Qualifiche 1 sabato 24 ore 12:50. Qualifiche 2 sabato 24 ore 13:15. La gara sprint è prevista sempre per lo stesso giorno alle ore 17. La gara è invece in programma domenica 25 maggio alle ore 14.
Il Gp di Gran Bretagna sarà visibile su Sky Sport Moto Gp, canale dedicato alle due ruote, alle ore 14 di domenica 25 maggio. Sarà possibile vederlo in streaming anche attraverso la piattaforma Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…