Moto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: gare, orari e dove vederlo in tv e streaming

ROMA – Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico del circuito di Silverstone. Sono 5.9 km di pura adrenalina che diranno molto sulla lotta al Mondiale. Marc Marquez arriva qui con il maggior numero di pole: 5. Nessuno come lui su questo tracciato. Lo scorso anno doppia vittoria di Enea Bastianini: trionfo nella Sprint e nella gara. Anche quest’anno prevista una gara veloce per aumentare il tasso delle emozioni.

Gp di Gran Bretagna, giorno e orario della gara

Le prove libere della Moto Gp in Gran Bretagna scatteranno venerdì 23 maggio alle ore 12:45. Qualifiche 1 sabato 24 ore 12:50. Qualifiche 2 sabato 24 ore 13:15. La gara sprint è prevista sempre per lo stesso giorno alle ore 17. La gara è invece in programma domenica 25 maggio alle ore 14.

Gp di Gran Bretagna: orario, dove vederlo in tv e in streaming

Il Gp di Gran Bretagna sarà visibile su Sky Sport Moto Gp, canale dedicato alle due ruote, alle ore 14 di domenica 25 maggio. Sarà possibile vederlo in streaming anche attraverso la piattaforma Now Tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lorenzo Fattorini è il palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…

17 Luglio 2025
  • Volley

“Grottazzolina ora vuole consolidarsi in Superlega”. Parola del presidente Rossano Romiti

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Credem insieme fino al 2027

Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fusaro sul roster allestito da Milano: “Diagonale principale tra le più forti al mondo”

Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…

17 Luglio 2025
  • Volley

Week-3 VNL maschile, risultati 16 luglio: Brasile sempre capolista, l’Italia scavalca la Polonia

Neanche il derby sudamericano con l’Argentina frena la corsa in vetta alla classifica del Brasile, che si impone 3-1 e…

17 Luglio 2025