Moto Gp, Gran Premio delle Americhe ad Austin: gare, orari e dove vederlo in tv e streaming

AUSTIN (Stati Uniti) – Terzo appuntamento del Motomondiale 2025 che fa tappa ad Austin, nel Texas, per il Gran Premio delle Americhe con gare che si disputano nel tardo pomeriggio e di sera per l’orario italiano. Nella MotoGp continua la sfida tra i fratelli Marquez e Bagnaia, che insegue non senza un pizzico di affanno gli spagnoli. Ieri, nella gara sprint, Marc Marquez ha confermato il suo splendido momento di forma vincendo ancora una volta in questa nuova stagione: finora è stato un monologo per lo spagnolo della Ducati, che anche oggi partirà davanti a tutti. 

MotoGp, pole position e griglia di partenza

Sarà Marc Marquez (Ducati) a partire in pole position nella classe MotoGp, davanti a Di Giannantonio (Ducati) e ad Alex Marquez (Ducati). Sesta posizione in griglia per Bagnaia (Ducati), che ha davanti a sé Acosta (Ktm) e Morbidelli (Ducati). Nella Moto2 è il britannico Dixon (Boscoscuro) a partire davanti a tutti mentre in Moto3 c’è lo spagnolo Muñoz (Ktm) in pole.

Gp di Austin: orario, dove vederlo in tv e in streaming

La gara di MotoGp ad Austin è in programma alle 21, ora italiana, preceduto dal warm-up alle 16.35. La gara della Moto2 partirà invece alle 19.15 mentre la Moto3, ancor prima, alle 18. Il Gp delle Americhe sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGp, al canale 208 di Sky, e in differita in chiaro su TV8 alle 23.05. Il Gran Premio sarà visibile anche in streaming su SkyGo e Now.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025