BRNO (Repubblica Ceca) – In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale. Il pilota da battere è sempre lo spagnolo Marc Marquez che ieriha vinto l’ennesima prova della Sprint Race conquistando l’undicesimo successo su dodici gare. Il pilota torinese Pecco Bagnaia andrà a caccia di riscatto dopo aver chiuso la prova del sabato al settimo posto: l’italiano della Ducati parte dalla prima fila, accanto a lui il leader della classifica generale Marc Marquez e il francese Quartararo. Semaforo verde alle 14.00: segui tutti gli aggiornamenti.
Giro di formazione effettuato e moto sulla griglia di partenza. Alle 14 il semaforo verde!
In prima fila ci sono Bagnaia, Marc Marquez e Quartararo. In seconda: Bezzecchi, Mir, Fernandez. In terza: Acosta, Alex Marquez e Zarco.
In Repubblica Ceca tornano le moto. Sul circuito di Brno (5,4 km), ci saranno da compiere 27 giri totali per un totale di 145,880 km.
Lo spagnolo Marc Marquez è il leader della classifica generale del Mondiale di Moto Gp: il pilota della Ducati è in testa alla graduatoria con 83 punti di vantaggio sul fratello Alex Marquez, e 183 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…