BRNO (Repubblica Ceca) – In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale. Il pilota da battere è sempre lo spagnolo Marc Marquez che ieriha vinto l’ennesima prova della Sprint Race conquistando l’undicesimo successo su dodici gare. Il pilota torinese Pecco Bagnaia andrà a caccia di riscatto dopo aver chiuso la prova del sabato al settimo posto: l’italiano della Ducati parte dalla prima fila, accanto a lui il leader della classifica generale Marc Marquez e il francese Quartararo. Semaforo verde alle 14.00: segui tutti gli aggiornamenti.
Giro di formazione effettuato e moto sulla griglia di partenza. Alle 14 il semaforo verde!
In prima fila ci sono Bagnaia, Marc Marquez e Quartararo. In seconda: Bezzecchi, Mir, Fernandez. In terza: Acosta, Alex Marquez e Zarco.
In Repubblica Ceca tornano le moto. Sul circuito di Brno (5,4 km), ci saranno da compiere 27 giri totali per un totale di 145,880 km.
Lo spagnolo Marc Marquez è il leader della classifica generale del Mondiale di Moto Gp: il pilota della Ducati è in testa alla graduatoria con 83 punti di vantaggio sul fratello Alex Marquez, e 183 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…