La chiusura di un cerchio, la pace ritrovata con sé stesso. Sono questi i temi, ripetuti quasi come un mantra, con cui Marc Marquez racconta la conquista del nono titolo mondiale, il settimo in MotoGP. Un misto tra gioia e commozione, quello che si è manifestato sul circuito di Motegi, in Giappone, in cui al 93 della Ducati è bastato un secondo posto per certificare la vittoria della classifica piloti dopo un lungo digiuno. Sono passati 2.184 giorni da quel 6 ottobre 2019
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…