AUSTIN (Stati Uniti) – Ad Austin continua il dominio di Marc Marquez che con la sua Ducati si aggiudica, dopo la pole, anche la Sprint. Inizio di stagione da cannibale quella dello spagnolo che chiude sul gradino più alto del podio davanti al fratello Alex Marquez, con la Ducati del Team Gresini, e il compagno di team Pecco Bagnaia. Il solito spartito di queste primi tre Gp del motomondiale con Marc Marquez che dopo le doppiette di Thailandia e Argentina si prende la Sprint del GP delle Americhe in attesa della gara.
Partenza spettacolare di Bagnaia che alla prima curva si ritrova dalla sesta alla prima posizione. E’ subito bagarre con Marc Marquez che lotta per riavere il primato e che alla fine favorisce il fratello Alex. Dopo due giri, e un grande brivido per
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…