AUSTIN (Stati Uniti) – Ad Austin continua il dominio di Marc Marquez che con la sua Ducati si aggiudica, dopo la pole, anche la Sprint. Inizio di stagione da cannibale quella dello spagnolo che chiude sul gradino più alto del podio davanti al fratello Alex Marquez, con la Ducati del Team Gresini, e il compagno di team Pecco Bagnaia. Il solito spartito di queste primi tre Gp del motomondiale con Marc Marquez che dopo le doppiette di Thailandia e Argentina si prende la Sprint del GP delle Americhe in attesa della gara.
Partenza spettacolare di Bagnaia che alla prima curva si ritrova dalla sesta alla prima posizione. E’ subito bagarre con Marc Marquez che lotta per riavere il primato e che alla fine favorisce il fratello Alex. Dopo due giri, e un grande brivido per
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…