ROMA – Infortunio ormai alle spalle per Marc Marquez: “Primo giorno in sella – ha scritto su Instagram il campione del mondo della MotoGp –. Ci aspetta un sacco di lavoro, ma è ora di iniziare ad accumulare ore e sensazioni. Passo dopo passo”.
A corredo del messaggio, Marquez ha postato una foto che lo ritrae in azione con una Ducati da cross. Lo spagnolo nove volte iridato, fermo da tre mesi dopo la frattura alla scapola destra riportata in Indonesia e la seguente operazione, ha ripreso infatti ad allenarsi. Qualche giorno fa, alla festa Ducati a Borgo Panigale, Marquez aveva annunciato che questa settimana sarebbe tornato in sella ed è stato di parola, facendo alcuni giri sul circuito da motocross di Alcarras, a Leida, insieme al fratello Alex e a Diogo Moreira (fresco campione del mondo di Moto2 e nella prossima stagione in MotoGp con la LCR Honda).
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…
La stagione 2025 si è chiusa in maniera trionfale per l’Italia, con il terzo successo consecutivo in Coppa Davis, ma…
I Pistons vincono sul parquet dei Blazers e centrano la seconda vittoria di fila. Succsso dei campioni in carica sui…