Charles Leclerc preferisce tenere i piedi per terra e lasciare che siano i risultati a parlare. In conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria, il pilota della Ferrari ha commentato il primo periodo da compagno di squadra di Lewis Hamilton: “Io meglio di Hamilton? Non avevo grandi aspettative, come pilota guardi i dati degli altri, ma poi c’è sempre un punto interrogativo. Ero curioso di come sarei andato con Lewis, ma ora sono totalmente concentrato sul riportare la Ferrari in vetta. Penso che sia troppo presto per giudicare e fare paragoni, per Hamilton è un nuovo team“, ha detto il monegasco. Leclerc si è detto soddisfatto delle ultime prestazioni: “La macchina ci ha permesso di lottare per il podio negli ultimi weekend. N
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…