Charles Leclerc preferisce tenere i piedi per terra e lasciare che siano i risultati a parlare. In conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria, il pilota della Ferrari ha commentato il primo periodo da compagno di squadra di Lewis Hamilton: “Io meglio di Hamilton? Non avevo grandi aspettative, come pilota guardi i dati degli altri, ma poi c’è sempre un punto interrogativo. Ero curioso di come sarei andato con Lewis, ma ora sono totalmente concentrato sul riportare la Ferrari in vetta. Penso che sia troppo presto per giudicare e fare paragoni, per Hamilton è un nuovo team“, ha detto il monegasco. Leclerc si è detto soddisfatto delle ultime prestazioni: “La macchina ci ha permesso di lottare per il podio negli ultimi weekend. N
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…