SPA (BELGIO) – Ottimo podio nel Gp del Belgio per Charles Leclerc dietro alle due imprendibili McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, ma anche un momento di tensione tra il pilota della Ferrari e il suo ingegnere Bryan Bozzi durante la gara sulla pista di Spa.
È accaduto nel finale della corsa, quando dietro a Leclerc si avvicinava minaccioso Max Verstappen con la sua Red Bull e Bozzi ha avvisato il monegasco che il suo vantaggio si era ridotto a 1,2 secondi. “Lasciatemi in pace, per favore – ha detto il ferrarista furioso in una comunicazione con il team radio della Ferrari –. Non posso avere informazioni e quando si avvicina me ne date troppe. Mantenete la calma, non preoccupatevi”. E così poi il pilota monegasco ha spiegato i motivi del battibecco durante le interviste post gara: “La pressione era alta in quel momento, sbagliando la linea di pochi centimetri si rischiava un grandissimo errore. Ho detto a Bryan di lasciarmi in pace. Lui cerca di darmi informazioni ma a volte ne ho bisogno, altre volte no e
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…