SPA (BELGIO) – Ottimo podio nel Gp del Belgio per Charles Leclerc dietro alle due imprendibili McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, ma anche un momento di tensione tra il pilota della Ferrari e il suo ingegnere Bryan Bozzi durante la gara sulla pista di Spa.
È accaduto nel finale della corsa, quando dietro a Leclerc si avvicinava minaccioso Max Verstappen con la sua Red Bull e Bozzi ha avvisato il monegasco che il suo vantaggio si era ridotto a 1,2 secondi. “Lasciatemi in pace, per favore – ha detto il ferrarista furioso in una comunicazione con il team radio della Ferrari –. Non posso avere informazioni e quando si avvicina me ne date troppe. Mantenete la calma, non preoccupatevi”. E così poi il pilota monegasco ha spiegato i motivi del battibecco durante le interviste post gara: “La pressione era alta in quel momento, sbagliando la linea di pochi centimetri si rischiava un grandissimo errore. Ho detto a Bryan di lasciarmi in pace. Lui cerca di darmi informazioni ma a volte ne ho bisogno, altre volte no e
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…