Leclerc furioso, la frase urlata al team radio Ferrari: “Adesso lasciatemi…”

SPA (BELGIO) – Ottimo podio nel Gp del Belgio per Charles Leclerc dietro alle due imprendibili McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, ma anche un momento di tensione tra il pilota della Ferrari e il suo ingegnere Bryan Bozzi durante la gara sulla pista di Spa.

Leclerc furioso al team radio Ferrari durante il Gp del Belgio

È accaduto nel finale della corsa, quando dietro a Leclerc si avvicinava minaccioso Max Verstappen con la sua Red Bull e Bozzi ha avvisato il monegasco che il suo vantaggio si era ridotto a 1,2 secondi. Lasciatemi in pace, per favore – ha detto il ferrarista furioso in una comunicazione con il team radio della Ferrari –. Non posso avere informazioni e quando si avvicina me ne date troppe. Mantenete la calma, non preoccupatevi”. E così poi il pilota monegasco ha spiegato i motivi del battibecco durante le interviste post gara:La pressione era alta in quel momento, sbagliando la linea di pochi centimetri si rischiava un grandissimo errore. Ho detto a Bryan di lasciarmi in pace. Lui cerca di darmi informazioni ma a volte ne ho bisogno, altre volte no e


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali Under 21, medaglia d’argento per Loreti e l’Italia.

Piacenza, 31 agosto 2025 – Si ferma in finale il sogno di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

31 Agosto 2025
  • Volley

Altotevere, presentazione al Festival delle Nazioni

Allenamenti intensi, ma anche una prestigiosa passerella nel week-end. L’inizio di settembre coincide con la prima settimana piena di lavoro…

31 Agosto 2025
  • Volley

Magliano argento mondiale con l’Italia U21

Lorenzo Magliano tornerà a Porto Viro con un’altra medaglia d’argento al collo. Dopo il piazzamento d’onore agli Europei Under 22…

31 Agosto 2025
  • Motori

Formula 1 diretta Gran Premio Olanda, segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton

16:43 PIASTRI VINCE IL GP D'OLANDA La McLaren di Oscar Piastri vince il Gp d'Olanda a Zandvoort. Secondo Verstappen e…

31 Agosto 2025
  • Tennis

Alexander Bublik, chi è l’avversario di Sinner allo US Open

Introduzione Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è stato protagonista di un'estate da applausi con tre…

31 Agosto 2025
  • Basket

 L’Italia in attesa dei big si sblocca con Niang

La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…

31 Agosto 2025