Charles Leclerc è uscito ridimensionato da a Silverstone, dove ha chiuso la gara al 14° posto, lontanissimo da Norris. Tra errori nella scelta delle gomme (sua la decisione di partire dalla pit-lane con le slick) ed uscite di pista, il pilota della Ferrari ha parlato ai microfoni di Sky Sport della scelta: “I primi 2 settori per me erano abbastanza asciutti, mentre il terzo era molto bagnato. Pensavo che con il sole l’asfalto si asciugasse più velocemente. Non è stato così”.
“Ma quello che mi preoccupa di più é il passo gara: da un certo punto in poi non l’ho più recuperato. Ora c’é molta delusione. Ho solo voglia di tornare nel motor home ed analizzare cosa é successo”, ha aggiunto Leclerc, che quindi ha puntato il dito contro la Ferrari, una macchina che secondo lui è troppo lenta e poco competitiva.
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…