I numerosi infortunati dell’ultimo periodo del Motomondiale guardano avanti. A cominciare da chi ha fatto trattene- re il fiato: Noah Dettwiler, dopo il drammatico incidente in Malesia prima del via della Moto3, ieri ha vissuto un ulteriore capi- tolo del cammino verso il pieno recupero (che dovrebbe portar- lo nel 2026 nella SIC58 Squadra Corse) mostrandosi sorridente accanto a papà Andy, nella foto scattata fuori dalla clinica dove lo svizzero &e
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…