JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera. In Spagna va in scena la gara della MotoGP, che si porta dietro dal sabato la pole a sorpresa ottenuta da Fabio Quartararo su Yamaha, ma anche l’ennesima dimostrazione di strapotere dei fratelli Marquez, con Marc che fa cinque su cinque nelle Sprint Race, davanti al fratello Alex e ad un Pecco Bagnaia che continua a deludere nella corsa breve. Le premesse per il solito leit-motiv di questo avvio di stagione ci sono tutte, ma il caldo in pista e i problemi di grip riscontrati da tutti i piloti costituiscono altrettante varianti per sperare in un esito meno scontato. Segui la gara in diretta e tutti gli aggiornamenti…
I segnali del warm-up mattutino confermano le sensazioni del week-end: Marc Marquez davanti ad Alex e al poleman Quartararo, con Bagnaia fuori dal podio virtuale.
Marc Marquez ha vinto la sua quinta Sprint Race su cinque, il fratello Alex è ancora arrivato davanti a Bagnaia nella gara breve, ma Jerez è la pista che fa per Pecco, trionfatore nelle ultime tre edizioni del Gp di Spagna e si aggrappa alla cabala per sperare di spezzare il dominio dei due spagnoli.
Cresce l’attesa sul circuito di Jerez de la Frontera per l’appuntamento clou del week end del Gp di Spagna, che vedrà Quartararo partire davanti a tutti, dopo la sorprendente pole ottenuta con la sua Yamaha, davanti a un lungo filotto di Ducati. In prima fila con l’ex campione del mondo francese, Marc Marquez, attuale e leader del Mondiale, tornato ‘cannibale’, e Pecco Bagnaia, chiamato a una grande prestazione sulla pista che lo ha visto trionfare negli ultimi tre anni. Ecco come seguire la gara in tv e streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…