JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera. In Spagna va in scena la gara della MotoGP, che si porta dietro dal sabato la pole a sorpresa ottenuta da Fabio Quartararo su Yamaha, ma anche l’ennesima dimostrazione di strapotere dei fratelli Marquez, con Marc che fa cinque su cinque nelle Sprint Race, davanti al fratello Alex e ad un Pecco Bagnaia che continua a deludere nella corsa breve. Le premesse per il solito leit-motiv di questo avvio di stagione ci sono tutte, ma il caldo in pista e i problemi di grip riscontrati da tutti i piloti costituiscono altrettante varianti per sperare in un esito meno scontato. Segui la gara in diretta e tutti gli aggiornamenti…
I segnali del warm-up mattutino confermano le sensazioni del week-end: Marc Marquez davanti ad Alex e al poleman Quartararo, con Bagnaia fuori dal podio virtuale.
Marc Marquez ha vinto la sua quinta Sprint Race su cinque, il fratello Alex è ancora arrivato davanti a Bagnaia nella gara breve, ma Jerez è la pista che fa per Pecco, trionfatore nelle ultime tre edizioni del Gp di Spagna e si aggrappa alla cabala per sperare di spezzare il dominio dei due spagnoli.
Cresce l’attesa sul circuito di Jerez de la Frontera per l’appuntamento clou del week end del Gp di Spagna, che vedrà Quartararo partire davanti a tutti, dopo la sorprendente pole ottenuta con la sua Yamaha, davanti a un lungo filotto di Ducati. In prima fila con l’ex campione del mondo francese, Marc Marquez, attuale e leader del Mondiale, tornato ‘cannibale’, e Pecco Bagnaia, chiamato a una grande prestazione sulla pista che lo ha visto trionfare negli ultimi tre anni. Ecco come seguire la gara in tv e streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…