Jerez diretta MotoGp Spagna: la gara in tempo reale

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera. In Spagna va in scena la gara della MotoGP, che si porta dietro dal sabato la pole a sorpresa ottenuta da Fabio Quartararo su Yamaha, ma anche l’ennesima dimostrazione di strapotere dei fratelli Marquez, con Marc che fa cinque su cinque nelle Sprint Race, davanti al fratello Alex e ad un Pecco Bagnaia che continua a deludere nella corsa breve. Le premesse per il solito leit-motiv di questo avvio di stagione ci sono tutte, ma il caldo in pista e i problemi di grip riscontrati da tutti i piloti costituiscono altrettante varianti per sperare in un esito meno scontato. Segui la gara in diretta e tutti gli aggiornamenti…


13:40

Nel warm-up Bagnaia fuori dal podio

I segnali del warm-up mattutino confermano le sensazioni del week-end: Marc Marquez davanti ad Alex e al poleman Quartararo, con Bagnaia fuori dal podio virtuale.


13:32

Marquez favoritissimi, ma Jerez è la pista di Bagnaia

Marc Marquez ha vinto la sua quinta Sprint Race su cinque, il fratello Alex è ancora arrivato davanti a Bagnaia nella gara breve, ma Jerez è la pista che fa per Pecco, trionfatore nelle ultime tre edizioni del Gp di Spagna e si aggrappa alla cabala per sperare di spezzare il dominio dei due spagnoli.


13:30

Gp Spagna, si riparte dalla pole di Quartararo

Cresce l’attesa sul circuito di Jerez de la Frontera per l’appuntamento clou del week end del Gp di Spagna, che vedrà Quartararo partire davanti a tutti, dopo la sorprendente pole ottenuta con la sua Yamaha, davanti a un lungo filotto di Ducati. In prima fila con l’ex campione del mondo francese, Marc Marquez, attuale e leader del Mondiale, tornato ‘cannibale’, e Pecco Bagnaia, chiamato a una grande prestazione sulla pista che lo ha visto trionfare negli ultimi tre anni. Ecco come seguire la gara in tv e streaming.


Jerez de la Frontera, Spagna

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Secondo blocco di preparazione per la MINT Vero Volley Monza

Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…

1 Settembre 2025
  • Basket

Fontecchio Nba style trascina l’Italia: come ha steso la Bosnia

 / Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…

1 Settembre 2025
  • Volley

Lube, c’è Mouchlias. Mercoledì Duflos-Rossi incontra stampa e tifosi

Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…

1 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, weekend nerissimo alla vigilia di Monza. Hamilton, il sogno è già finito?

Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…

1 Settembre 2025
  • Volley

Ripresa della preparazione in casa biancorossa.

Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…

1 Settembre 2025
  • Volley

1^ Torneo Memorial Andrea Parenti, inizia oggi la prevendita

Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…

1 Settembre 2025