Due display per infotainment e gestione della vettura, tanto spazio anche per ricaricare lo smartphone e un tetto panoramico che lascia senza fiato
Raffinati e innovativi anche gli interni. L’abitacolo, progettato per garantire il massimo comfort, trasmette una sensazione di spaziosità e di sicurezza. Tutti i comandi sono a portata di mano, a partire dal display da 14” che integra le principali funzioni di controllo del veicolo e da un sistema di infotainment di ultima generazione, fino al selettore del cambio integrato sul piantone dello sterzo. Nella plancia è presente anche lo spazio per ricaricare il cellulare in modalità wireless ad alta potenza (impiega solo 40 minuti per riportare il dispositivo al 100%). Il sistema ha anche una funzione di allerta nel caso in cui il conducente dimentichi a bordo il proprio telefono.
Il cuore dell’interfaccia tecnologica di Jaecoo 7 Super Hybrid è rappresentato dal quadro strumenti digitale da 10”3” e il display centrale HD da 14”8. La vettura è equipaggiata con Apple CarPlay e Android Auto wireless, radio DAB con RDS, Bluetooth e prese USB-C e USB-A per le esigenze multimediali di tutti i passeggeri. Sono disponibili anche due prese da 12 V, posizionate nel vano anteriore e nel bagagliaio.
Il tetto panoramico di 1,1 metri quadrati immerge l’abitacolo nella luce naturale, mentre i sedili, regolabili elettronicamente e con supporto laterale, sono progettati per affrontare in piena sicurezza qualsiasi percorso e offrono numerose regolazioni. Inoltre, c’è un potente sistema audio con otto altoparlanti firmati Sony.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…