Il Gran Premio della Cina è da dimenticare in fretta per la Ferrari. In particolar modo per Charles Leclerc, che aveva un buon passo gara ma è stato frenato dall’ala anteriore danneggiata e infine addirittura squalificato poiché la sua vettura era sottopeso rispetto ai limiti previsti. La squalifica gli ha tolto il quinto posto finale, davanti al compagno Hamilton, e quindi un bottino di 10 punti per la classifica individuale.
Il pilota monegasco, forse già conscio del possibile problema della vettura sottopeso, ha fatto di tutto per evitare la squalifica, ricorrendo anche ad un trucco particolare. Le telecamere piazzate sulla sua SF-25 lo hanno ripreso anche durante il giro in pista dopo il termine della gara, prima del rientro ai box. E prima di tornare, e sottoporsi dunque al calcolo del peso della vettura, Leclerc ha cercato di raccogliere detriti in pista, passando sull’erba in vari punti del tracciato con l’obiettivo di aumentarne il peso e superare dunque gli 800 kg previsti dal regolamento.
In totale le telecamere lo hanno ripreso a guidare sull’erba per tre volte, nel tentativo di aumentare il peso della SF-25. Il “trucco” per
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Grande avversario, grande sfida, pubblico pazzesco: Bergamo infermabile nel primo set ha messo paura alla campionesse di Conegliano, che hanno…