MARANELLO – Il colore rosso della Ferrari può emozionare anche un pilota come Lewis Hamilton, 40enne inglese sette volte campione del mondo che, nel giorno del suo sbarco a Maranello, dove prenderà il posto di Carlos Sainz per far coppia con il monegasco Charles Leclerc, ha raccontato sui social le proprie sensazioni.
Le parole di Hamilton sono riportate sul profilo Instagram della Scuderia Ferrari, in un post divenuto presto virale che ha emozionato tutti i tifosi della Rossa: “Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre, e oggi, il mio primo da pilota della Ferrari, è uno di quei giorni –
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…