BOLOGNA – Andrea Kimi Antonelli ce l’ha fatta. Dopo aver raggiunto il primo podio in carriera nel Gran Premio del Canada, il 18enne pilota italiano della Mercedes ha superato l’esame di maturità all”Istituto Salvemini’ di Casalecchio di Reno. Il baby prodigio della Formula 1 ha annunciato di aver tagliato il prestigioso traguardo con un post sul proprio profilo Instagram, con tanto di foto con una corona d’alloro e la scritta “Promosso“.
Il classe 2006, che ha superato le prime due prove scritte e la prova orale in data odierna (lunedì 23 giugno) a conclusione di un percorso quinquennale, può ora concentrarsi solo sul Mondiale di Formula 1. Venerdì 27 giugno Andrea Kimi sarà infatti in Austria in vista del Gran Premio sul circuito del Red Bull Ring, poi sarà la volta di Silverstone prima di due settimane di stop che precedono le tradizionali gare estive, in Belgio (25-27 luglio) e Ungheria (1-3 agosto). A quel punto la Formula 1 tornerà nel weekend del 29-31 agosto con il Gp d’Olanda: quasi un mese di stop durante il quale Kimi potrà godersi le meritate vacanze.
Anche per Nico Cipriani è tornato il sereno, come già avvenuto per Gioele Favaro. Il 23enne attaccante tifernate di Promano,…
Comincia nel migliore dei modi la nuova “era” dell’Olimpia Milano targata Peppe Poeta, con l’Armani che stravince 88-102 sul parquet…
A.S. Volley Lube ricorda che a partire dalle ore 17 di domani, venerdì 28 novembre 2025, saranno disponibili anche al botteghino i biglietti in…
Lega Pallavolo Serie ADiverse nuove funzionalità utili sul sito: disponibili le presenze degli atleti e degli allenatori per ogni club …
SuperLega Credem BancaI record e le curiosità dell’anticipo tra Perugia e Monza: Plotnytskyi è il terzo giocatore più presente nella…
La visione che anticipa il mercato Le superfici dei campi NBA sono state completamente ridisegnate con colori vivaci e schemi…