BOLOGNA – Andrea Kimi Antonelli ce l’ha fatta. Dopo aver raggiunto il primo podio in carriera nel Gran Premio del Canada, il 18enne pilota italiano della Mercedes ha superato l’esame di maturità all”Istituto Salvemini’ di Casalecchio di Reno. Il baby prodigio della Formula 1 ha annunciato di aver tagliato il prestigioso traguardo con un post sul proprio profilo Instagram, con tanto di foto con una corona d’alloro e la scritta “Promosso“.
Il classe 2006, che ha superato le prime due prove scritte e la prova orale in data odierna (lunedì 23 giugno) a conclusione di un percorso quinquennale, può ora concentrarsi solo sul Mondiale di Formula 1. Venerdì 27 giugno Andrea Kimi sarà infatti in Austria in vista del Gran Premio sul circuito del Red Bull Ring, poi sarà la volta di Silverstone prima di due settimane di stop che precedono le tradizionali gare estive, in Belgio (25-27 luglio) e Ungheria (1-3 agosto). A quel punto la Formula 1 tornerà nel weekend del 29-31 agosto con il Gp d’Olanda: quasi un mese di stop durante il quale Kimi potrà godersi le meritate vacanze.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…