Niente da fare, dopo Hamilton anche Leclerc è fuori dai giochi nel GP d’Olanda. Il monegasco è costretto a ritirarsi dopo un violentissimo scontro con Kimi Antonelli al 55° giro dei 72 previsti sul circuito di Zandvoort, mentre stava finendo di sorpassare la Mercedes. L’italiano è andato a colpire la Ferrari di sottosterzo, invadendo la traiettoria della Rossa e portando così Charles sull’esterno, che è inevitabilmente andato a sbattere contro le barriere ad alta velocità. La conclusione di un weekend davvero disastroso, con ben due incidenti sempre in curva 3 che mai come oggi sembra maledettamente stregata per il Cavallino. Niente punti per la Ferrari che finisce il 15° appuntamento del Mondiale di F1 2025 nel peggiore dei modi: zero punti e due ritiri.
Charles stava mantenendo la posizione dopo il suo pit stop, mentre Kimi stava cercando di completare l’under cut sulla Ferrari, ma ha sbagliato però completamente la manovra del sorpasso ed è finito per impattare contro Leclerc. Nell’impatto violento contro il muro, la SF-25 ha perso l’ala anteriore e ha riportato danni ingenti, con i meccanici ai box che sono stati pi
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…