ROMA – Sale l’attesa tra gli appassionati di Formula 1 e i tifosi della Ferrari per il terzo appuntamento del Mondiale 2025: dopo i Gp già andati in scena a lo scorso 16 marzo a Melbourne (Australia) e il 23 marzo a Shanghai (Cina), il prossimo si correrà in Giappone sul tracciato di Suzuka.
Già archiviate le prove libere del venerdì (con il solito dominio McLaren e le Ferrari ancora indietro),sabato (5 marzo) sono in programma altre prove libere (a partire dalle ore 4:30 italiane) prima delle qualifiche (scatteranno alle ore 8 italiane), che ‘disegneranno’ la griglia di partenza del Gran Premio del Giappone in programma invece domenica (6 marzo, partenza fissata per le ore 7 italiane).
Le Qualifiche del Gran Premio del Giappone, terzo del Mondiale 2025 di Formula 1, potranno essere seguite in diretta tv su su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. L’evento potrà inoltre essere seguito anche in streaming su SkyGo e su NOW. Sugli stessi canali sarà poi possibile seguire anche il Gp di domenica (6 marzo), con una diretta testuale che sarà inoltre disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…