ROMA – Sale l’attesa tra gli appassionati di Formula 1 e i tifosi della Ferrari per il terzo appuntamento del Mondiale 2025: dopo i Gp già andati in scena a lo scorso 16 marzo a Melbourne (Australia) e il 23 marzo a Shanghai (Cina), il prossimo si correrà in Giappone sul tracciato di Suzuka.
Già archiviate le prove libere del venerdì (con il solito dominio McLaren e le Ferrari ancora indietro),sabato (5 marzo) sono in programma altre prove libere (a partire dalle ore 4:30 italiane) prima delle qualifiche (scatteranno alle ore 8 italiane), che ‘disegneranno’ la griglia di partenza del Gran Premio del Giappone in programma invece domenica (6 marzo, partenza fissata per le ore 7 italiane).
Le Qualifiche del Gran Premio del Giappone, terzo del Mondiale 2025 di Formula 1, potranno essere seguite in diretta tv su su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. L’evento potrà inoltre essere seguito anche in streaming su SkyGo e su NOW. Sugli stessi canali sarà poi possibile seguire anche il Gp di domenica (6 marzo), con una diretta testuale che sarà inoltre disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…