ROMA – Sale l’attesa tra gli appassionati di Formula 1 e i tifosi della Ferrari per il terzo appuntamento del Mondiale 2025: dopo i Gp già andati in scena a lo scorso 16 marzo a Melbourne (Australia) e il 23 marzo a Shanghai (Cina), il prossimo si correrà in Giappone sul tracciato di Suzuka.
Già archiviate le prove libere del venerdì (con il solito dominio McLaren e le Ferrari ancora indietro),sabato (5 marzo) sono in programma altre prove libere (a partire dalle ore 4:30 italiane) prima delle qualifiche (scatteranno alle ore 8 italiane), che ‘disegneranno’ la griglia di partenza del Gran Premio del Giappone in programma invece domenica (6 marzo, partenza fissata per le ore 7 italiane).
Le Qualifiche del Gran Premio del Giappone, terzo del Mondiale 2025 di Formula 1, potranno essere seguite in diretta tv su su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. L’evento potrà inoltre essere seguito anche in streaming su SkyGo e su NOW. Sugli stessi canali sarà poi possibile seguire anche il Gp di domenica (6 marzo), con una diretta testuale che sarà inoltre disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…