SAKHIR (BAHRAIN) – Grande attesa per i tifosi della Ferrari e per tutti gli appassionati di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain sul circuito di Sakhir, dove andrà in scena il quarto appuntamento del Mondiale 2025 dopo i Gp già andati in scena a lo scorso 16 marzo a Melbourne (Australia), il 23 marzo a Shanghai (Cina) e il 6 aprile a Suzuka (Giappone).
Formula 1: il calendario
Con le prove libere del venerdì già andate in archivio (Piastri e Norris su McLaren i più veloci con la Ferrari di Leclerc quarta e quella di Hamilton ottava), oggi (sabato 12 aprile) sono in programma altre prove libere (a partire dalle ore 14:30 italiane) prima delle qualifiche (scatteranno alle ore 18 italiane), che ‘disegneranno’ la griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain in programma invece domani (13 aprile, con partenza fissata per le ore 17 italiane).e in cui le Rosse saranno chiamate al riscatto dopo il deludente avvio di stagione.
Formula 1: la classifica piloti
Le Qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quarto del Mondiale 2025 di Formula 1, potranno essere seguite in diretta tv su su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K ma anche in streaming su SkyGo e su NOW. Sugli stessi canali sarà poi possibil
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…