IMOLA – Spaventoso incidente per il pilota giapponese della Red Bull Yuki Tsunoda, che è uscito di pista durante le qualifiche del Gp di Imola. La vettura durante il Q1 ha prima urtato un cordolo e poi è andata in testa-coda andandosi a schiantare contro le barriere, impennandosi e piroettando su stessea, staccandosi dall’asfalto. Tantissimo spavento per la pericolosità dello schianto e la brutalità della velocità raggiunta. Fortunatamente il pilota classe 2000 è uscito da solo dalla vettura, sulle proprie gambe, senza l’intervento degli infermieri e dei marshal di pista.
Le qualifiche si sono quindi fermate a causa dell’esposizione della bandiera rossa, in attesa che la Red Bull venga rimossa dal circuito e poi ripulito dai detriti. Il terribile episodio di oggi ricorda quello accaduto nel 1994 – prima dei tragici incidenti mortali di Roland Ratzenberger e Ayrton Senna – il brasiliano Rubens Barrichello rimase coinvolto in un impatto molto simile a quello di Tsunoda: la Jordan del pilota sudamericano uscì di pista e si schiantò contro le barriere a 200 km/h.
Si chiuderà ufficialmente alle 18.30 di oggi, mercoledì 16 luglio 2025, il mercato per quanto riguarda la stagione 2025/2026 della…
Dal progetto MO.RE alla Serie A3: Sanguanini approda in prima squadra Classe 2006, ruolo opposto, Andrea Sanguanini approda a Reggio…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…
Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…
Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…