BAKU (AZERBAIGIAN) – Giorno di gara sul circuito cittadino di Baku per i piloti di Formula 1, pronti a misurarsi nel Gran Premio dell’Azerbaigian, 17° appuntamento del Mondiale 2025.
A partire in pole position oggi (21 settembre, con il via alla gara fissato per le ore 13 italiane) ci sarà Max Verstappen, con la sua sua Red Bull pronto a scattare dalla prima fila insieme alla Williams dell’ex ferrarista Carlos Sainz mentre in seconda ci sono la Mecedes Kimi Antonelli e la Racing Bulls di Liam Lawson. Più indietro in griglia di partenza invece le due Ferrari: 10° Charles Leclerc e 12° Lewis Hamilton.
Il Gp d’Azerbaigian, in programma oggi sul circuito cittadino di Baku, potrà essere seguito in diretta tv su Sky F1 e Sky Sport (per gli abbinati) ma anche in streaming su Sky Go e su NOW. La gara sarà poi visibile in chiaro in differita su TV8 (alle ore 16), mentre una diretta testuale sarà disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…