BAKU (AZERBAIGIAN) – Giorno di gara sul circuito cittadino di Baku per i piloti di Formula 1, pronti a misurarsi nel Gran Premio dell’Azerbaigian, 17° appuntamento del Mondiale 2025.
A partire in pole position oggi (21 settembre, con il via alla gara fissato per le ore 13 italiane) ci sarà Max Verstappen, con la sua sua Red Bull pronto a scattare dalla prima fila insieme alla Williams dell’ex ferrarista Carlos Sainz mentre in seconda ci sono la Mecedes Kimi Antonelli e la Racing Bulls di Liam Lawson. Più indietro in griglia di partenza invece le due Ferrari: 10° Charles Leclerc e 12° Lewis Hamilton.
Il Gp d’Azerbaigian, in programma oggi sul circuito cittadino di Baku, potrà essere seguito in diretta tv su Sky F1 e Sky Sport (per gli abbinati) ma anche in streaming su Sky Go e su NOW. La gara sarà poi visibile in chiaro in differita su TV8 (alle ore 16), mentre una diretta testuale sarà disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…