Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto del post su ‘X‘ di Rosario Giuliana, gli aggiornamenti sembrano una (mini) evoluzione, non certo una rivoluzione! E comunque sarà la pista a dire se e quanto il nuovo fondo sarà efficace. L’obiettivo? Provare a migliorare il bilanciamento e ridurre parte del gap dai più diretti avversari.
La Scuderia di Maranello ha portato in Bahrain un primo sviluppo della sua monoposto. Come confermato oggi anche dalle dichiarazioni Lewis Hamilton e Charles Leclerc, sulla SF-25 che girerà sul circuito di Sakhir sarà montato un nuovo fondo.
Il nuovo fondo #Ferrari: una (mini) evoluzione, non certo una rivoluzione! E comunque sarà la pista a dire se e quanto sarà efficace… https://t.co/2IEaopWD05
— Andrea | CircusF1.com (@CircusFuno) April 10, 2025
Il primo update stagionale a disposizione dei due piloti Ferrari si spera possa aiutare il bilanciamento della monoposto, possa permettere di recuperare qualche punto di carico, per colmare almeno parte del ritardo prestazionale dai più diretti avversari, McLaren in primis.
Leggi anche: Leclerc e Hamilton confermano il nuovo fondo Ferrari in Bahrain
Fonte: https://www.circusf1.com/2025/04/f1-bahrain-le-prime-immagini-del-nuovo-fondo-ferrari-foto.php
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…