Rabbia, delusione e amarezza: il penultimo posto di Pecco Bagnaia nella gara Sprint a Phillip Island, ha portato il pilota azzurro e il suo team ad una reazione sconfortante. La mini gara, che si è chiusa con il successo di Bezzecchi davanti al compagno di squadra Raul Fernandez e a Pedro Acosta, ha visto il pilota della Ducati chiudere in diciannovesima posizione, lontanissimo dal vertice e con trentadue secondi di ritardo da Bezzecchi.
Una volta tornato ai box, Bagnaia non ha nascosto la delusione: si è seduto su una sedia, ed è rimasto diversi secondi fermo. Quasi inerme: ha solo piegato la testa verso l’alto e poi verso il basso: un linguaggio del corpo eloquente, che tradisce lo sconforto e il malessere. Il Team Manager Ducati Davide Tardozzi si è avvicinato, ma ha preferito rimanere in silenzio, lasciando il pilota solo con i suoi pensieri. Solo in un secondo momento ha provato a consolarlo. Un’immagine eloquente: significativa del momento difficile che il pilota Ducati sta vivendo. Per la prima volta la gara si è chiusa senza una moto di Borgo Panigale sul podio.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Moto
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…