Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d’Ungheria sul circuito di Balaton Park. Ancora una volta Marc Marquez è il pilota da battere: lo spagnolo, che ha già vinto la Sprint, partirà dalla Pole Position. Accanto a lui – in prima fila – ci saranno Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. Solo quindicesima posizione per Pecco Bagnaia, chiamato a disputare una gara tutta in salita. Segui la diretta su Il Corriere dello Sport – Stadio
1. Marc Márquez – 430 punti
2. Álex Márquez – 278 punti
3. Francesco Bagnaia – 221 punti
4. Marco Bezzecchi – 181 punti
5. Fabio Morbidelli – 153 punti
“Spero di ricevere spiegazioni da Ducati. Se sto perdendo la pazienza? Decisamente sì”. Queste le parole di un Pecco Bagnaia in piena crisi con la Ducati. Cosa sta succedendo al due volte campione del mondo? LEGGI TUTTO
Manca poco più di mezz’ora allo spegnimento dei semafori che darà il via al Gran Premio d’Ungheria. Saranno 26 i giri da completare sul circuito di Balaton Park.
Lo spagnolo chiude in testa anche il warm up della mattina in 1’37″354, staccandosi di mezzo secondo dal secondo tempo di Aldeguer, seguito poi da Jorge Martin. Bagnaia ritorna ai box senza far segnare un giro.
Partenza dalla 15ª posizione e ieri solo 13° nella Sprint. Ma Pecco Bagnaia non vuole mollare: “Non ho mai perso la fiducia in me stesso. So per certo che nel momento in cui mi troverò bene riuscirò a vincere le gare e a stare davanti. È un periodo duro, in cui stiamo lavorando. Sono quello che porta in pista un lavoro di 50 persone, dove siamo tutti in difficoltà“.
1 Marc Márquez
2 Marco Bezzecchi +0.290
3 Fabio Di Giannantonio +0.354
4 Enea Bastianini +0.424
5 Franco Morbidelli +0.513
6 Fabio Quartararo +0.524
7 Pedro Acosta +0.581
8 Fermín Aldeguer +0.612
9 Luca Marini +0.659
10 Joan Mir +0.721
[…]
14 Álex Márquez (penalità di tre posizioni)
15 Francesco Bagnaia
Umori nettamente opposti per i due piloti Ducati: Marc Marquez viaggia senza rivali verso la conquista del Mondiale mentre Pecco Bagnaia è in piena crisi di risultati.
La classifica del Mondiale piloti vede in testa lo spagnolo Marc Marquez con 430 punti, al secondo posto Alex Marquez con 278 punti, completa il podio Francesco Bagnaia con 221. Al quarto posto c’è Marco Bezzecchi con 181 punti, seguito da Fabio Di Giannantonio con 153 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…