Tutti a caccia di Marc Marquez. Il GP delle Americhe si apre così: alle 21 il semaforo verde di una gara che si preannuncia emozionante. Lo spagnolo sulla Ducati ufficiale parte in pole, poi Di Giannantonio su VR46 Ducati e Alex Marquez. Solo sesto Bagnaia, che è costretto ancora ad inseguire. Pecco viene comunque da un buon terzo posto nella sprint. Tutti gli aggiornamenti in diretta.
Incredibile, Quartaro perde il controllo e va a terra. Miller lo spinge con il piede per tornare in griglia. E non siamo ancora partiti. I piloti stanno facendo il giro per portare le moto in griglia.
Tracciato poco bagnato al momento, i piloti scelgono le gomme slick. Le rain pronte sull’altra moto.
Sul primo settore del tracciato scende una leggera pioggia. L’asfalto dunque cambia e la scelta delle gomme farà la differenza. Sarà gara bagnata.
In prima fila ci sono Marc Marquez, Di Giannantonio e Alex Marquez. In seconda: Acosta, Morbidelli e Bagnaia. In terza: Marini, Mir, Miller. In quarta: Vinales, Quartararo Aldeguer.
Tutto pronto ad Austin per la partenza del GP. Marquez in pole, Bagnaia è sesto. Alle ore 21 il semaforo verde. Lo spagnolo è stato anche il più veloce nel warm up.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…