Tutti a caccia di Marc Marquez. Il GP delle Americhe si apre così: alle 21 il semaforo verde di una gara che si preannuncia emozionante. Lo spagnolo sulla Ducati ufficiale parte in pole, poi Di Giannantonio su VR46 Ducati e Alex Marquez. Solo sesto Bagnaia, che è costretto ancora ad inseguire. Pecco viene comunque da un buon terzo posto nella sprint. Tutti gli aggiornamenti in diretta.
Incredibile, Quartaro perde il controllo e va a terra. Miller lo spinge con il piede per tornare in griglia. E non siamo ancora partiti. I piloti stanno facendo il giro per portare le moto in griglia.
Tracciato poco bagnato al momento, i piloti scelgono le gomme slick. Le rain pronte sull’altra moto.
Sul primo settore del tracciato scende una leggera pioggia. L’asfalto dunque cambia e la scelta delle gomme farà la differenza. Sarà gara bagnata.
In prima fila ci sono Marc Marquez, Di Giannantonio e Alex Marquez. In seconda: Acosta, Morbidelli e Bagnaia. In terza: Marini, Mir, Miller. In quarta: Vinales, Quartararo Aldeguer.
Tutto pronto ad Austin per la partenza del GP. Marquez in pole, Bagnaia è sesto. Alle ore 21 il semaforo verde. Lo spagnolo è stato anche il più veloce nel warm up.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia con una vittoria da tre punti l’avventura europea della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che vince 1-3 a Lodz,…
Dopo due anni di assenza, che hanno visto le azzurre trionfare prima in Challenge Cup e poi in CEV Cup,…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia paga tutta intera la sua inesperienza a livello europeo uscendo sconfitta in quattro set…
Dopo l’ultimo impegno in trasferta, ripercorriamo le emozioni e le sensazioni della partita con le parole di uno dei protagonisti…
In pochi conoscono l’ambiente biancorosso come Enrico Massaccesi, assistente degli allenatori nello staff della Cucine Lube Civitanova. Il tecnico è intervenuto oggi…
Trento, 25 Novembre 2025 Da Alessandro Bristot a Marcelo Mendez, passando per Alessandro Michieletto e Théo Faure: non manca davvero…