Un incidente da brividi ha coinvolto Luca Lunetta: il pilota romano del team Sic58 è stato il protagonista di una brutta caduta nel penultimo giro del Gran Premio di Assen di Moto3. Lunetta, che si trovava in sesta posizione e stava lottando per il podio, è caduto sull’asfalto ed è stato investito dalla moto di Yamanaka che lo seguiva.
L’impatto è stato fortissimo. Lunetta è stato colpito sulla schiena: fortunatamente è rimasto coscente ed ha riportato la frattura di una gamba: dopo la caduta di Lunetta è stata esposta la bandiera rossa. Il Gran Premio si è concluso con il successo di Josè Antonio Ruenda, che ha preceduto Munoz e Perrone ed ha allungato il suo vantaggio in classifica mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Moto
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…