Un incidente da brividi ha coinvolto Luca Lunetta: il pilota romano del team Sic58 è stato il protagonista di una brutta caduta nel penultimo giro del Gran Premio di Assen di Moto3. Lunetta, che si trovava in sesta posizione e stava lottando per il podio, è caduto sull’asfalto ed è stato investito dalla moto di Yamanaka che lo seguiva.
L’impatto è stato fortissimo. Lunetta è stato colpito sulla schiena: fortunatamente è rimasto coscente ed ha riportato la frattura di una gamba: dopo la caduta di Lunetta è stata esposta la bandiera rossa. Il Gran Premio si è concluso con il successo di Josè Antonio Ruenda, che ha preceduto Munoz e Perrone ed ha allungato il suo vantaggio in classifica mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Moto
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…