SINGAPORE – Una leggerezza eccessiva, un gran pasticcio ai box Ferrari durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Singapore. Charles Leclerc ha toccato la McLaren di Lando Norris in pit lane, facendo sbattere contro le barriere la monoposto della Papaya. Fortunatamente l’incidente non è stato grave, vista la bassa velocità in corsia di uscita dai box, ed entrambi piloti stanno bene. Il comportamento del pilota del Cavallino però è stato al vaglio della direzione di gara: Leclerc non è stato penalizzato ma dovrà pagare una multa di 10mila euro per unsafe release. Incolpevole il britannico, che stava transitando con la sua MCL39 nel momento in cui al ferrarista è stato dato il via libera. “L’incidente con Leclerc costerà parecchi soldi al team ed è un peccato. Abbiamo dovuto cambiare l’ala anteriore”, ha detto Norris, al termine delle FP2.
La sessione ha visto svettare Oscar Piastri su McLaren con il suo 1’30″714, che é stato il più veloce davanti a Isack Hadjar (+0.132 millesimi, Racing Bulls). Terzo Max Verstappen (+0.143, Red Bull). Solo nono Charles Leclerc, staccato di 0.752, con Lewis Hamilton che ha chiuso decimo.
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Expert.ai, azienda esperta di dati e intelligenza…
Prosegue il programma della SuperLega Credem Banca 2025/2026, di scena in questo weekend con la sesta giornata stagionale, anticipata dopo…
Ancora Sardegna sul cammino della ErmGroup Altotevere. Dopo la Sarlux Sarroch, battuta per 3-0, è il turno del Cus Cagliari…
Una sfida tra due squadre che vogliono rilanciarsi in classifica. Ci sono punti pesanti in palio nella partita tra Vero…
Tre vittorie di fila in Eurolega per rinascere dopo un avvio di stagione da incubo: così il Baskonia Vitoria di…
Si riaccendono le luci al Banca Macerata Forum per la quarta giornata del campionato di Serie A2 Credem Banca. Dopo…