Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa della gara e della classifica al fratello Alex. In attesa della prossimo weekend di gara, in programma dal 9 all’11 maggio a Le Mans, il pilota spagnolo seguirà il suo Barcellona in semifinale di Champions League. Nello stesso team Ducati ha però un “rivale” molto particolare: il direttore generale Gigi Dall’Igna, tifoso dell’Inter.
La sfida in semifinale tra Barcellona e Inter, in programma stasera al Montjuic e valida per l’andata della semifinale di Champions League, vedrà divisi Marquez e Dall’Igna, che per l’occasione hanno posato per una foto con le maglie dei rispettivi club che tifano. Le foto sono apparse sull’account ufficiale del team Ducati, e vede il divertente siparietto tra i due mentre si abbracciano e poi ricevono le maglie di Barcellona e Inter con i loro nomi. Dall’Igna si è anche lasciato andare ad un pronostico molto azzardato: “Vince l’Inter 3-0“, la previsione del direttore generale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…